Tra due amici maschi l’amicizia è gestita in maniera molto semplice: stiamo comodi entrambi e stop, se siamo arrabbiati l’uno con l’altro si scherza un po’ facendo la lotta greco romana e poi ci si beve una birra insieme parlando di donne e delle varie esperienze reciproche.
Tra donne è più complicato: l’amicizia diventa complicità, intrigo, mistero e alleanza per la caccia all’uomo e per la consolazione dalle varie pene d’amore.
Due ragazze che non sono mai state in classe insieme, mai frequentato corsi comuni s’incontrano e scontrano nelle vie della gioiosa contrada che abitano: è intesa al primo istante, stesse idee, stessi pensieri comuni, stessa sensazione che attraversa la loro pelle quando devono intendersi al volo.
Chiaro e scuro, coraggiosa e timida, indipendente e universitaria: un insieme di contrasti decisamente interessante.
Complici di serate discotecare hanno deciso di raccontarsi in un blog, No Blood Sisters (nel caso non vogliate perdervi il link nel mare di articoli è stato inserito anche nel Blogroll statico laterale); avventure, amori e stranezze di due vite che hanno trovato una via comune e vogliono viverla divertendosi, con la giusta (non sguaiata) leggerezza che a vent’anni si dovrebbe avere.
Volevano partire su Blogger (dominio blogspot, proprietario Google ndr) ma ho sentito un tuono dentro che mi impediva di permettere tale pazzia: ho così parlato a loro di WordPress nel dettaglio e, considerando che era il terzo che glielo consigliava, hanno aperto i battenti direttamente sullo standard ormai condiviso per molti blogger.
Cobain86 vi accoglie con questo articolo di benvenuto: stregateci con i vostri! 😉
Marco
Commenti su: "No Blood Sisters" (2)
Vielen dank,Marco!!!!!!!!!!
Grazie mille per il supporto e per l’introduzione del ns blog nel variegato mondo telematico
molto bella la descrizione
grazie ankora
-fakeblonde-
Yeah!
merci bocoup!:) -nn so il francese!!-
se hai opinioni e consigli sul nostro blog dicci!
ne leggerai delle belle!!:)
ciao