Mi scuso con i lettori per la cancellazione dell’articolo Sputtanato! , aveva già registrato oltre 20 letture e mi è dispiaciuto davvero dover rimuovere tutto il lavoro fatto e i commenti che voi, giustamente, con passione avete scritto.
Dovendo rispettare la legge sulla privacy devo pur tutelare l’identità dell’Anonimo in quanto, dopo esser tanto contento della pubblicità, ha minacciato (tanto per cambiare) una denuncia per violazione della suddetta.
Visto che io tengo alla mia reputazione penale non pensavo che valesse la pena sporcarla per far pubblicità ad un film che, oltre che non esser mio, viene anche proiettato gratuitamente: chi fosse interessato troverà sicuramente le informazioni per poterlo andare a vedere, nel caso lo ritenesse opportuno.
Per coprire questo buco di programmazione ho pubblicato due articoli alternativi (lo so, non sono come il primo ma pazienza).
La legge prima di tutto. Questo blog nasce per vivere e marciare nella legalità (le citazioni, i link e i rimandi sono sempre ai siti principali, se notate: non copio nulla se non cito sempre anche l’autore).
Ciò non toglie che l’Anonimo rimanga comunque una persona che deroga all’etichetta del buon Blogger, infrangendola e calpestandola deliberatamente.
Augurandomi in un comportamento più responsabile da parte sua, sono ben contento di pubblicare i suoi commenti, purché in tema e con un valore aggiunto per l’articolo.
Marco
Rispondi