House e Cuddy: la svolta
Ci troviamo nella 6^ puntata (titolo Joy) della 5^ stagione, ancora inedita in Italia. Cerco di farvi un riassunto in italiano della situazione (la versione sottotitolata non esiste su Youtube 😉 ), così potrete godervi meglio la scena. Ho inserito la parafrasi tradotta nella seconda parte, così chi vuole capirlo senza aiuti o non vuole rovinarsi la sorpresa è soddisfatto 😉 .House ha (come al solito) risolto brillantemente un altro caso ma Cuddy è distrutta: dopo aver salvato la vita di madre e figlia con un parto prematuro riuscito, la madre naturale le nega l’adozione, dice che ora vuole la figlia per sè.
Cuddy è distrutta, piange, rimane da sola al centro della stanza che aveva appena allestito per il futuro bebè.
House va a casa sua per consolarla, le dice che ci sono tanti pesci nel mare e tanti ragazzi che cavalcano senza sella. Lei dice che non è vero, che si arrende, molla tutto. Il diagnosta le dice che sarebbe stata un’ottima madre e Cuddy passa dal dolore alla rabbia, dando ad House del son of bitch (figlio di buona donna) e dicendo: “Quando aspettavo un bambino mi hai detto che avrei fatto schifo come madre, ora che l’ho perso mi dici che sarei stata grandiosa. Perché devi sempre negare tutto?”.
House biascica un I don’t know (non lo so) e scatta automatico il bacio. Rimaniamo tutti in fremente attesa per la 7^ puntata (The Itch) per vedere a quali sviluppi porterà la nuova situazione.
Nota curiosa: Tv Sorrisi e Canzoni aveva annunciato un flirt tra Foreman e Tredici ma non il bacio tra House e Cuddy. Tomolè, stavolta li abbiamo presi in castagna 😉 .
Marco
Commenti su: "House bacia Cuddy" (1)
ommioddio!!! era ora che si baciassero!!! finalmente!!