Kuschel Song
2 news rapide, cotte e magnate ;-).
A) Vi posto la Kuschel Song, un video molto carino che spopolava su YouTube e poi non l’hanno più reso accessibile dall’Italia. Boh! DailyMotion (in Italia gestito da Alice ADSL) per fortuna si fa meno pugnette: ecco allora il coniglietto danzereccio!
B) Su eBay (vedi anche La forza delle idee) ho notato finalmente una ripresa delle vendite, il flusso inserzione/acquisto si sta riequilibrando (speriamo che confermi il trend positivo per Natale) e sta alzando la testa, nonostante la crisi che stiamo vivendo. Ancora una volta Internet può esser una soluzione economica per recuperare quel sorriso che, ultimamente, per colpa di certi scriteriati, molti hanno perso.
Vorrei ringraziare con il cuore tutti i miei clienti per la fiducia dimostrata e per i continui acquisti, testimoniati da feedback positivi: la qualità dei prodotti offerti e l’imballo curato sono la prerogativa principale, una linea guida che finora non mi ha mai tradito.
A proposito, o ignaro lettore 😉 , stai pensando ai regali di Natale? Sei a corto di idee? Beh vieni a trovarmi, magari ti viene l’ispirazione! 😉 Un bel regalo non deve necessariamente costare una follia, no?
Buon divertimento!
Marco
Commenti su: "Kuschel Song" (1)
marco l’hai sentita questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU ?
Sta spopolando, la cantano tutti…
Potresti dedicarci un post
cobain86–> http://cobain86.wordpress.com/2008/11/05/il-genio-in-tutti-i-sensi/