Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Cani e torte


American Pie III – Cani, torte e Stiffler

Prologo.
Stiffler non è stato invitato al matrimonio di Jim (protagonista) in quanto ritenuto rozzo, volgare nonché un vero ca..one. Lui, ora affermato autista di scuolabus, si ferma davanti a casa dell’amico e pensa che stia festeggiando la sua laurea, alchè fa un gioco di parole (Jim diventa Jism, sperma) sulla torta che trova. Il problema è che, mentre Jim risistema le lettere, Stiffler la fa cadere sul suo pube (o pacco 😉 ) e quindi Jim si sta togliendo i pantaloni per dargli il ricambio.

Non fa in tempo a cambiarsi che arriva un cane dei genitori della sposa, che lo travolge e inizia a mangiare la torta dai pantaloni di Stiffler. Jim, in mutande con i pantaloni calati, cerca di staccare il cane ma arriva il volpino che inizia ad ingropparsi la gamba di Jim, creando così un tornello di ingroppamenti.

Da vedere assolutamente, effetto finale della scena è fantastico. Buona vsione! 😉

Marco

Commenti su: "Cani e torte" (1)

  1. […] American Pie III – Cani, torte e Stiffler Prologo. Stiffler non è stato invitato al matrimonio di Jim (protagonista) in quanto ritenuto rozzo, volgare nonché un vero ca..one. Lui, ora affermato autista di scuolabus, si ferma davanti a casa dell’amico e pensa che stia festeggiando la sua laurea, alchè fa un gioco… Tags: cani stiffler matrimonio zelig youtube weeding … [Continua a leggere…] […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: