Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

In culo

Citazione da La leggenda del pianista sull’oceano (In culo alle regole!, diceva l’allegro Novecento).

In culo.

Il prof di Metodi è gentilissimo ma l’esame è improponibile. E inoltre è obbligatorio per poter avere il riconoscimento dello stage (aaaaarrrgggghhh! 😉 ).

In culo a Metodi di ricerca che mi ha fatto dannare per due anni, con le sue formule, le sue variabili ordinali e cardinali, i chi-quadrati, i gamma di Goodman e i d di Somers, l’Anova (e sua sorella), le sue domande aperte ogni volta sempre più incagnate (gente che lo dà per la settima volta (!!)) e le sue tabelle.

Il 20 novembre ho preso 20 e tanto mi basta: così mi faccio riconoscere lo stage e iniziamo a correre verso il traguardo.

Due soli esami alla laurea: e il futuro mi sembra più vicino 😉 .

Marco

Commenti su: "In culo" (1)

  1. […] Dopo aver parlato di fotografia, università e film voglio lanciare una scommessa su questo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: