Bastardidentro pubblica un gioco per non stressarvi distruggendo il vostro desktop, scaricabile qui.
Soprassedendo a quali frustrazioni sia andato incontro il creatore, notiamo la disponibilità di varie armi con effetti diversi e curiosi, dotate tutte di un sonoro realistico e fedele.
Abbiamo il martello che crea varie crepe, seguito dalla motosega (che equivale alla vecchia matita di Paint) e dalla mitragliatrice, che sbucherella allegramente la vostra scrivania.
A seguire disponiamo dell’irrinunciabile lancia fiamme, che però crea un effetto simile al Phaser, un simpatico laser che incenerisce tutto quello che trova.
Per i non violenti troviamo il timbro “pazzo” che stampa ogni genere di cosa possibile sul vostro spazio di lavoro, la pistola spara colori che lancia colorate chiazze (peccato non poter scegliere il colore desiderato) e le termiti, piccole amiche che scavano e divorano il nostro schermo.
Per completare l’opera in bellezza abbiamo una bella pistola ad acqua che, miracolosamente, cancella tutti i danni arrecati con un leggero ma efficace getto blu (effetto notabile dallo spixellamento degli elementi circostanti).
Il file è un EXE per cui alcuni antivirus farlocchi, reti bloccate, firewall, MAC e Linux non lo riconoscono o non ve lo fanno eseguire.
Per il resto buon divertimento!
Marco
Rispondi