Dopo l’enorme successo di Vanessa e Alessandra ecco la nuova desktop girl di cobain86. Buona lettura!
É semi sconosciuta alla maggior parte del pubblico (per questo farete una gran bella figura in ufficio) ma il suo volto è popolarissimo in America: è la nuova dottoressa assistente di Dr House, quella che dovrebbe rimpiazzare il ruolo di Cameron.
Olivia Wilde, nel personaggio in House, non gode di gran salute: ha ereditato il morbo di Huntington dalla madre ed è bisessuale (yuppie 😉 ), un motivo in più per seguire le vicende del geniale dottore.
Lo sfondo è stato tratto dal sito Skins.be, una vera miniera di foto ad alta definizione (fino a 1920×1200 pixel) scaricabili gratuitamente (senza bisogno di registrazione) delle più famose top model, cantanti, attrici, show girl e quant’altro.
Come al solito il sito è tempestato di donne nude ovunque che propongono di tutto, da siti hard ad incontri piccanti: tenendo il mouse ben fermo ed evitando di cliccare a caso, però, si riesce a scovare molto materiale di qualità.
Nonostante la veste semi-oscena del sito molte foto sono scattate da professionisti, ad alta definizione e senza banner invasivi (il bello del sito è che mette scritte semi invisibili a fondo foto): un vero bengodi per il proprio Pc.
Altro aspetto positivo è l’alta qualità dello scatto: sono evitate le pose volgari e sono privilegiati primi piani o comunque foto d’impatto, segno di un professionista dietro al mirino.
Al prossimo wallpaper 😉
Marco
Rispondi