Visto il successo della Mastronardi (Uno sfondo che “sfonda“–>oltre 490 visite) ho pensato che fosse giusto indagare ancora un po’ su questa curiosa ragazza partenopea.
Su Internet troviamo un blog curato dal solito fan maniaco e il sito ufficiale dell’artista, per poi arrivare al fan club (i maniaci riuniti 😉 ) e alla pagina wikipediana. Altra certezza Alessandra non lascerà i Cesaroni fino alla 4^ serie, per cui abbiamo ancora 2 stagioni di frizzilazzi con lei che saltella da Alex e poi da Marco a più non posso.
Nessuno però, caso curioso, riesce a dirmi se è fidanzata o no.
Di Matteo Branciamore lo sappiamo già , si bomba la Quattrociocche e tanti saluti. Ma lei?
Possibile che una così bella patonzolina sia ancora libera sul mercato? Fatico parecchio a crederci…
Chi avesse notizie e volesse lasciare link e/o segnalazioni per far chiarezza sul caso, come al solito, è il benevenuto.
Marco
Rispondi