Microsoft, per raccimolare clienti natalizi last-minute, offre Office 2007 per 3 licenze a soli 99 anzichè 139 euro! Miracolo? Vediamo insieme i dettagli dell’offerta.
La versione promozionata è quella Home & Student (contenente Excel, PowerPoint, Word e OneNote): già dal nome della versione capiamo che viene escluso qualsiasi uso commerciale.
Leggendo l’offerta, fino al 31/12/2009, abbiamo diritto a 3 licenze regolari per poterlo installare su altrettanti 3 computer (ad esempio il computer principale della casa, il computer del maschietto e quello della sorellina).
Si risparmiano 40 euro e possiamo installarlo legalmente su 3 computer diversi con una spesa di 33 euro a licenza, veramente un prezzo concorrenziale. Merita un pensierino.
Marco
Commenti su: "Office per 3" (1)
si è interessante e l’ho guardata anche io perchè la mia versione di prova sta per scadere … però sai che potresti avere la versione ultimate (home+student+business) a 52 euro in quanto studente universitario e ateneo convenzionato?? … per le 3 licenze non so se funziona allo stesso modo però … mi devo informare meglio .. sciaooo