Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

iTunes batte Babbo Natale

iTunes 12 giorni di regali

iTunes 12 giorni di regali

« Mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! » (Forrest Gump, 1994)

Questa frase, nonostante gli anni, rimane tautologica (sempre vera): oggi, girovagando sul sito della Mela, scopro che iTunes ha deciso di darsi alla pazza gioia regalando 12 giorni di download gratuiti. Analizziamo l’offerta per scoprirne di più 😉 .

iTunes è un programma per la gestione dei contenuti multimediali su Mac e Pc: permette anche di acquistare nuovi contenuti (audio/video/applicazioni per iPod e iPhone) previa registrazione e inserimento dei dati di una carta di credito/prepagata/carta regalo iTunes.

Dal 26 dicembre al 6 gennaio verranno regalati 12 contenuti (1 al giorno) agli iscritti: com’è facile intuire i contenuti sono stabiliti da iTunes (quindi niente download selvaggio di quello che ci pare) ma possiamo essere aggiornati via e-mail del contenuto del giorno, in modo da sapere se ci interessa o meno.

Non stiamo parlando di una rivoluzione copernicana ma sicuramente è un’occasione per fare scorpacciata di prodotti di qualità senza cacciare l’ombra di un centesimo. Sicuramente un’idea utile in tempi di crisi da sfruttare; inoltre per chi ancora non conosce le potenzialità di iTunes può essere un modo “soft” per avvicinarsi alla piattaforma e scoprire tutto quello che offre. Buon download GRATUITO a tutti!

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: