Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

A fine anno

Buon anno

Buon anno

A fine anno si traggono le conclusioni, si guarda quello che si è raggiunto e cosa abbiamo perso per strada. Un articolo per celebrare questo evento mi sembrava il minimo per ringraziare tutti i miei fedeli lettori, buona lettura e buon anno a a tutti!

Il 2010 è stato un anno speciale per il blog, soprattutto un anno di record, segno che queste parole in libertà fanno bene alle persone e regalano un momento di allegria e riflessione.

Rispetto al passato è stato aumentato lo spazio dedicato al mondo Mac (problemi, gioie, notizie ed eventi) e lo spazio all’amore “cippalippa” mieloso ha subito un calo, per cedere il passo ad una nuova analisi delle relazioni e dei problemi di coppia. È cambiata anche la grafica, un look più creativo che permette una migliore rappresentazione del blog senza distogliere dal punto focale, ovvero i contenuti.

C’è stato il passaggio (almeno per l’Emilia Romagna) al digitale terrestre, che ha sconolto le nostre vite e anche il nostro modo di vedere la tv. Grazie a Rai Premium sto recuperando tutte le puntate della prima stagione del Medico in Famiglia, con Mediaset Extra rivedo Happy Days e con Rai Movie ho un canale alternativo dedicato al cinema (rispetto ad Iris, il primo network cinematografico gratuito sul digitale terrestre).

La passione è rimasta immutata, anzi, aumenta ogni anno sempre di più quando ricevo il feedback e l’apprezzamento dei pochi sparuti che seguono queste pagine ogni giorno, è bello essere diventati una parte delle vostre vite. Grazie.

Le critiche costruttive rafforzano e migliorano questo spazio, fortificandolo alle radici  e sistemando errori di percorso (necessari per crescere ma da evitare con il passare del tempo e degli articoli) che possono succedere; l’essere umano tende all’errore per natura, per cui spero (e voglio) fare sempre meglio.

Sono stati 365 giorni stupendi insieme a voi, un turbinio di emozioni e un susseguirsi di eventi e novità che hanno creato un surplus notevole, che ha reso questo blog anche il vostro.

Augurando ancora un buon anno a tutti spero che passiate un bel veglione e, se lo vorrete, il 2011 insieme agli articoli del mio blog.

Auguri!

Marco

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: