Lo sbocciare della primavera porta un rinnovamento nella natura, nella vita e, in questo caso, anche al blog. Buona lettura!
Stanco del tema Greyzed che ci riportava sulle strade di un quartiere malfamato o di una gang ho scelto un tema a prevalenza fotografica: colonna unica, testata e sfondo personalizzabili, via tutti i fronzoli, orpelli e nespole che ostacolano la buona lettura. È stata una scelta sofferta, WordPress annovera un migliaio di temi e trovare quello giusto spesso è difficile.
Sulla strada della semplificazione
Si semplifica la vita grazie alle tecnologie e alle comodità moderne, oggi per utilizzare un telefonino devi solamente dare qualche ditatina ad uno schermo, internet è wi-fi e sei sempre connesso: perché un blog dovrebbe essere diverso?
Spazio dunque ad una maggior purezza visiva e alla condivisione libera (Facebook e Twitter in primis), basta premere un pulsante e potete condividere un articolo che vi ha particolarmente colpito. Il blog si sostenta dei vostri commenti e se ciò comporta renderlo più accessibile bem venga: open world, open space.
Ipad stiamo arrivando!
A breve produrrò alcune icone simbolo del blog, in modo che questo possa esser maggiormente fruibile anche da chi legge/commenta disteso sul divano con l’iPad appoggiato alle ginocchia. Visto l’enorme successo di questo device, già arrivato alla sua seconda versione, mi sembra giusto includere tutti gli appassionati Apple, compresi i fan affezionati che così facendo potranno godersi il blog in totale relax.
Augurandovi un buon proseguimento, vi ringrazio di cuore e vi invito a seguirci: moltre altre novità arriveranno in seguito. Stay tuned!
Marco
Rispondi