Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

La Maratona delle Idee

MARATONA-DI-IDEEcover

Creativi, designer, architetti: unitevi! Un concorso per Casa Corsini dove potrete esprimere la vostra indole creativa, buona lettura!

Cos’è?

Il concorso “Maratona di idee” indetto dal Comune di Fiorano modenese, in partnership con la cooperativa “Le macchine celibi”, rivolto a creativi, designer, architetti e studenti maggiorenni, finalizzato al restyling degli spazi interni di “Casa Corsini“, la struttura polivalente di Spezzano con molte anime: FabLab, CoWorking, Music Factory e Spazio Giovani.

Il vincitore potrà realizzare la propria idea ed ottenere l’accesso gratuito al coworking per 6 mesi, inoltre potrà partecipare a future mostre organizzate da Casa Corsini.

Visitando il sito otteniamo maggiori dettagli:

“Il concorso si svolgerà in due giornate: sabato 27 febbraio e sabato 12 marzo 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L’ultimo giorno è prevista la premiazione dei vincitori e l’aperitivo di saluto.

La progettazione dovrà ispirarsi ed integrarsi a criteri che evidenzino la necessità di costituire spazi che promuovano dialogo, scambio relazionale, la circolarità delle idee e la realizzazione di una community, coniugando il tutto con l’estetica e la funzionalità degli spazi di lavoro condivisi. L’attività proposta potrà essere svolta singolarmente o in gruppi di lavoro già costituiti o che si andranno a costituire nel corso dello sviluppo del progetto.”

Come partecipo?

Per la tua partecipazione basta un click: scarica il BANDO, leggi attentamente le condizioni del concorso e compila il modulo di domanda. Scade alle ore 12.00 del 24 febbraio 2016.

E se ho delle domande?

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Caterina Bonora e Alessia Pedroni al numero 0536.240190 e/o scrivere all’indirizzo coworking@casacorsini.mo.it

Non perdere questa interessante opportunità per il tuo futuro: Alessia e Caterina ti aspettano per creare qualcosa di grande insieme.

Si ringrazia Andrea Lodi per la segnalazione e la collaborazione al comunicato.

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: