Immanuel Casto – Io la dò
Un artista che sta diventando la nuova tendenza di YouTube: cobain86 (consentitemi il gioco di parole, fa troppo ridere) l’ha colto in fallo! Buona lettura!
Io rispetto tutti, per l’amor di Dio, ma questo è proprio fuori di testa: canta canzoni al limite dell’osceno, si ritiene defloratore universale e nell’intervista sottostante si atteggia come Madonna!
La ragazza del video è tanto bisognosa d’amore (o di altro, non lo so 😉 ) e il video è sputtanevole oltre misura: da vedere!
Nell’intervista (Intervista a Immanuel casto) sembra Dio sceso in terra e si atteggia notevolmente, ritenendosi come un defloratore del pubblico (si chiama Deflorato Tour)… aiuto! 😉
Tra le sue hit contiamo Battito Anale, 50 bocca 100 amore, Che bella la cappella, Coiti nel buio.
Maronna mia! 😉
Commenti su: "Casto… ma dove?" (2)
Se l’argomento divi che non sanno fare un cazzo crescono, ti consiglio di documentarti sul fenomeno MICKAEL VENDETTA in Francia.
Una sorta di COSTANTINO d’oltralpe, ma DECISAMENTE + fuori di testa (e DECISAMENTE + ricco).
Che tristezza!
Pero’ alla fine non conta qui la bravura o i testi, ma il far parlare di sè. Seppur il commento di Marco sia negativo, in questo blog ne ha parlato e gli fa pubblicità…Si diventa popolari cosi’, per giri di parole.
E’ sempre cosi’ e si sa…le idiozie volano maggiormente da una bocca all’altra.
cobain86–> L’intervista e il tono che si dà è oltre l’immaginabile… da non perdere! 😉