Una tastiera come tavolozza, la fantasia come tela

Pecchenino@Rumore_12 maggio 2010

Pecchenino@Rumore_12 maggio 2010

Il 12 maggio 2010 alle ore 17.30, presso la Mediateca della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia (ex Caserma Zucchi), sarà presentato il nuovo libro di Mauro Pecchenino “La comunicazione d’Impresa (L’Integratore e l’Orchestrazione)” Editore LATERZA.Il libro rappresenta un saggio nuovo e innovativo che risolve per la prima volta in Italia e in Europa il problema del “Comunicare” per l’azienda Media e Piccola. Un testo teorico e pratico insieme, ricco di esempi, che rivoluziona le modalità di far comunicazione nell’Impresa. Edito dalla più prestigiosa casa editrice italiana per la Saggistica è un testo ideale per professionisti, studenti e lettori appassionati di Comunicazione.

Mauro Pecchenino è studioso, docente universitario e professionista di Comunicazione d’impresa e Marketing.
E’ inoltre, giornalista, scrittore di opere e saggi sulla comunicazione sia nell’ambito dell’impresa sia per quanto riguarda le tematiche familiari e di coppia.

E’ ritenuto, a livello internazionale (vd. la biografia ufficiale tratta da Il Sole 24 Ore), uno dei più autorevoli consulenti in comunicazione d’impresa . Nel Regno Unito è definito: “The european guru of Communication”. Nel 2004 vince, unico italiano, l’Award di Comunicatore europeo dell’anno. È docente di Relazioni Pubbliche all’Università IULM, con esperienze all’Università S. Raffaele di Milano e l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Della presentazione ne porta notizia anche Reggio 24 ore, il che fa ben sperare per la presenza della testata assieme ad altri giornali locali (in modo da dare la giusta risonanza all’evento).
Ringraziamo i partecipanti numerosi che hanno voluto unirsi all’evento e condividere con noi questa giornata d’incontro e riflessione su tematiche sempre attuali.

Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: