Ricordi del 2008, “corrispondenza” di sentimenti: buona lettura.
Una settimana fa ho conosciuto una ragazza nuova, io ero molto tranquillo in quanto sembrava che si vedesse già con uno; non volevo complicazioni con una ragazza già impegnata.
La vedo, mi colpisce il suo viso delineato da lineamenti regolari riempito da occhi profondi; iniziamo a parlare, mi ci trovo molto bene, si scherza insieme, le ore passano e ci scambiamo i numeri di telefono.
Una volta rincasati le mando un messaggio dicendole che è una ragazza speciale con cui mi sono trovato davvero benissimo; lei (single come me) inizia a chiedermi se sono libero e come la vedo. La vedo molto bene, ovviamente.
Non riesco ad aspettare un’ora di più, devo rivederla assolutamente. Dopo 2 giorni siamo in un parco, solo io e lei. Ci coccoliamo a vicenda, è tutto un rincorrersi di sguardi con una dolcezza mozzafiato.
Io le accarezzo i capelli, lei mi massaggia la schiena, ci abbracciamo e raccontiamo noi stessi così, come siamo; anime che hanno vagato senza meta in questi anni, alla ricerca di qualcosa che si avvicinasse all’amore, quello vero, mai gridato e urlato, sempre bramato ed inseguito nei secoli da migliaia di persone.
Dopo decidiamo di recarci in un pub a bere qualcosa di fresco e lì scatta il bacio. Teneramente, dolcemente, come se ognuno di noi non avesse mai baciato nessun altro prima d’ora, con una passione e una freschezza inesauribile.
Il nostro bisogno d’amore s’incontra e si scontra, la passione divampa i nostri cuori, il mondo è solo nostro e tutto viene tagliato fuori: cellulari, orari e regole.
Dopo vari baci la promessa è per la prossima volta, per un altro incontro, per altre emozioni.
Il ritornello di Mamma Mia chiude perfettamente questo post; alla prossima, piccola mia. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, grazie davvero.
Mamma mia, here I go again (mi succede ancora)
My my, how can I resist you? (come posso resisterti?)
Mamma mia, does it show again? (si vede ancora?)
(Abba, Mamma Mia)
Mamma mia! è anche il nome di un nuovo musical in uscita il 3 ottobre 2008. Nel cast spiccano Meryl Streep e Pierce Brosnan (007). Sicuramente un appuntamento da non perdere.
Marco
Commenti su: "Mamma mia!" (3)
che tenerooo marchinoooo…capitasse anke a me….grande marco bello blog ciauuuu
[…] Dopo il successo esplosivo di Mamma mia! ecco il secondo capitolo. Buona […]
[…] uno dei figli di Gheddafi (con tutta la scorta al seguito), Meryl Streep (impegnata nell’esplosivo Mamma mia) e tutto lo staff dell’ultimo film di 007 girato nei pressi […]